benvenuto a puma store! Trovare quello che vuoi e tutto M Sale!

Spedizioni e Resi

Benvenuti nel nostro sito per la registrazione e l'acquisto. Offriamo il trasporto veloce di tutto il mondo. Nessuna imposta di vendita, il migliore servizio, è possibile raccogliere questo sito e dire ai vostri amici e parenti, acquisto felice!


Generalmente termine di consegna è circa 3-7 giorni lavorativi. Gli ordini saranno spediti fuori all'interno di 48hours, una volta che il vostro ordine è stato spedito, il nostro servizio clienti inviare una mail con i numeri di inseguimento per voi. Se non hai qualsiasi informazione circa il vostro ordine, non esitate contattare il nostro servizio clienti. Noi lo controllerà.


Gli ordini possono essere ritardati per motivi:


1. "Bill A" e "la nave" indirizzi non sono la stessa cosa.

2. attuale La prodotto è esaurito.

3. Ordine è in attesa di una approvazione del credito e la verifica.


Ritorno e politica di cambio


Come un grossista e dettagliante, è la nostra attività per mantenere il rapporto di affari di molto tempo con i clienti.

Spero che tu possa capire che accettiamo soltanto i ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi:

1. Errori di trasporto

2. Gli articoli danneggiati

3. L'insoddisfazione


A proposito di "insoddisfazione", permettiamo dimensioni cambiamento o scambio altro stile entro 3 giorni, non dimenticate di inviarci il vostro nome e l'ordine ID quando si desidera scambiare diversa dimensione o colore. se l'altro prezzo dell'articolo è più alto, dovete pagare la tassa supplementare e hanno anche a pagare la tassa di rifornimento, la tassa di trasporto a pagamento Western Union. Se articolo di ritorno, i costi di trasporto, tassa di rifornimento e non rimborsabile addebito su carta di credito il 15% viene detratto dall'importo del credito.


Annulla Politica Ordine


Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo l'ordine entro 6 ore, prima voce non fare la consegna. Mi dispiace che non possiamo annullare ordine quando nave fuori. Grazie per la vostra comprensione. Se insistete per annullare l'ordine, si prega di osservare nostra politica di ritorno. Non rimborsabile addebito su carta di credito il 15% viene detratto dall'importo del credito.


Attenzione:


1. Tutti gli scambi o restituire i prodotti, devono mantenere il loro stato originale non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

2. È necessario contattare il nostro servizio clienti all'interno di 3days quando ricevete il vostro articolo.


Speranza possiamo capirci. Tutte le domande si prega di posta; saremo presenti a tutte le questioni e lavorare insieme con voi per risolverlo.